Elezioni, programma FI: tour in provincia di Salerno per Gigi Casciello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Comincia da Agropoli il “viaggio” tra la provincia di Salerno di Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia. La prima tappa, nel comune capofila del Cilento, è prevista domani (giovedì 15 febbraio) alle ore 11, con la conferenza stampa in programma presso l’Hotel Serenella.

Il giorno seguente (venerdì 16, alle ore 11) Casciello sarà a Eboli in via San Bernardino, presso il comitato elettorale di Forza Italia. Già fissati anche gli incontri di giovedì 22 febbraio a Cava de’ Tirreni, in Corso Umberto I, e martedì 27 a Sarno, in via Matteotti. Il tour toccherà anche Sapri, Sala Consilina e Salerno, appuntamenti di cui saranno in seguito comunicati date, orari e location.

«Con l’aiuto dei miei colleghi giornalisti, che ringrazio per l’apporto che mi daranno, attraverserò alcuni dei principali comuni della nostra provincia per illustrare i punti fondamentali del programma di Governo del partito di Silvio Berlusconi – spiega Gigi Casciello –. Lo farò con la passione che muove il mio impegno in politica da sempre, ma anche con la consapevolezza che siamo alla vigilia di un appuntamento fondamentale per il futuro del Paese, da cui inevitabilmente dipendono i nostri territori. E spiegherò le priorità individuate da Forza Italia per rilanciare le imprese e il lavoro in provincia di Salerno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.