A Giffoni Valle Piana “Acuiamo i sensi”, giornata della prevenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il concetto di benessere coinvolge a vasto raggio una molteplicità di contesti di vita e la sua promozione risulta essenziale nell’ottica di garantire una crescita armonica da un punto di vista cognitivo, emotivo e sociale, in particolare in età evolutiva. La definizione di salute dell’OMS, «uno stato di benessere fisico, mentale e sociale e non solamente assenza di malattia o infermità», costituisce una svolta storica che permette il definitivo abbandono dell’interpretazione medicalista al benessere.

Partendo da questi elementi, Il Centro Socio Sanitario San Nicola di Giffoni Valle Piana (Via Scarpone) ha da mesi avviato una serie di campagne di prevenzione gratuite. Sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 15.00, il dottor Giuseppe Russomando effettuerà gratuitamenteprevia prenotazione, il controllo dell’udito con esami audiometrici e vestibolari. L’appuntamento del 17 febbraio, è solo una delle tante attività volute dalla dottoressa Giulia Troisi direttrice del centro socio sanitario ormai fiore all’occhiello del territorio deiPicentini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.