Salerno: dal 2 marzo torna la Fiera del Crocifisso al Parco del Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al via il 2 marzo e per tutti i venerdì del mese la fiera del Crocifisso con l’installazione degli stand vicino al Parco del Mercatello. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sono 99 i posti disponibili per mettere in vendita dolciumi, salumi, oggetti di collezionismo, prodotti artigianali, libri, ceramiche. Tutto questo ed altro ancora sarà in vendita a partire dal prossimo 2 marzo alla Fiera del crocifisso.

Sul sito istituzionale del Comune è stato già pubblicato l’avviso per permettere ai venditori ambulanti di poter partecipare. La domanda per potersi aggiudicare uno degli stalli a disposizione dovrà pervenire presso gli uffici comunali entro il prossimo 19 febbraio.

Sono ammessi a partecipare sia venditori ambulanti che piccoli artigiani regolarmente iscritti alla Camera di commercio. Nove posteggi sono stati poi riservati per i venditori occasionali o hobbisty.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.