Sembra una semplice influenza e invece Emanuela muore a 31 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lutto a Catania per la morte di Emanuela Pulvirenti. La ragazza si era ammalata e sembrava una semplice influenza stagionale ma dopo poco è arrivato il decesso, a soli 31 anni. E’ morta all’ospedale Cannizzaro.

Emanuela nella notte tra domenica e lunedì ha avuto un arresto cardiaco. La famiglia ha subito allertato i soccorsi che hanno fatto il possibile per rianimarla: le sue condizioni sono apparse subito critiche e la 31enne è stata portata in rianimazione. Sembrava che stesse migliorando ma dopo qualche ora il suo cuore ha smesso nuovamente di battere e questa volta per sempre. Secondo quanto hanno riferito i medici Emanuela: “era stata colpita da una sindrome influenzale dalla quale sembrava guarita. Dai recenti episodi di aritmia riferiti dai parenti in anamnesi, non può escludersi una complicanza miocarditica post-influenzale”.

Adesso amici e parenti sono sconvolti.  Moltissimi i post sulla sua bacheca Facebook della ragazza da parte di persone incredule per l’accaduto, così come moltissime erano le persone che l’hanno salutata nella chiesa San Matteo di Trepunti durante le esequie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.