Musica: Ares Tavolazzi al circolo Arci MumbleRumble

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Arci MumbleRumble, presente sul territorio da 34 anni,è un luogo di propulsione culturale. Dal 1983 è un riferimento culturale della città; nella sede di via Loria, nel quartiere di Pastena, si svolgono numerose attività: la storica scuola di musica, la sala prove, produzioni e spettacoli musicali, attività teatrali, arti visive, in particolare fumetto, mostre, incontri tra associazioni, laboratori; da sempre sono ospiti i fermenti e le ricerche anche individuali presenti sul territorio. 

A marzo del 2013 il MumbleRumble in collaborazione con il LAB-Laboratorio (con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura) hanno dato vita ad un progetto che si propone di aggregare diverse realtà presenti sul territorio e costruire insieme produzioni teatrali, mostre, laboratori, eventi culturali. Un laboratorio all’interno della struttura dell’ex convento di Santa Sofia, in un area del Centro Storico che manifesta un’esigenza di riqualificazione e di momenti culturali propulsivi.L’Associazione Arci MumbleRumble conta sui suoi oltre 500 Soci, centinaia di contatti e oltre 5000 visitatori ogni anno; il numero è in continua ascesa.

L’Associazione è lieta di presentare un viaggio dal rock progressivo al jazz con Ares Tavolazzi. Ai più conosciuto come il bassista degli Area, storica band anni ‘70, e di Francesco Guccini, vanta collaborazioni importanti con diversi artisti che hanno tessuto le fondamenta della musica italiana, e che hanno contribuito a darle prestigio nel mondo.
Sabato 17 febbraio 2018 Ares Tavolazzi sarà, per la prima volta, sul palco del Mumble Rumble (via Loria, 35 – Salerno)
Ad accompagnarlo in questo viaggio ci saranno Angelo Napoli, Simone Gallo e Francesco Mansi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.