Campionati ACSI pesca sportiva 2018 Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per il secondo anno consecutivo, dopo il clamoroso successo del 2017 , il FISHERMAN CLUB SALERNO ASD , ha ricevuto l’incarico da ACSI – Associazione centri sportivi italiani , l’incarico di organizzare il Campionato provinciale specialita’ SURFCASTING 2018 .

La manifestatione ludico amatoriale, sotto il PATROCINIO del Comune di SALERNO, sara’ incentrata in una gara di pesca con la tecnica del surfcasting,
detta anche pesca a fondo,  ma mira a coinvolgere i tanti appassionati di pesca sportiva in
eventi luduci a base di amicizia ed intrattenimento.
Durante la gara ci sara’ un occhio di riguardo alla natura, con l’applicazione del catch & release , in modo da far divertire gli amatori della pesca, rilasciando il maggior numero possibile di pesci, tutelando quindi la fauna locale .

Al via della gara vera e propria, sabato 17 marzo 2018 dalle ore 16.30 alle 20.30,  ci saranno appassionati ed amatori da tutta la provincia di Salerno, i quali si contenderanno i premi di giornata e l’accumulo di punti per la prova finale prevista per il 15 Aprile 2018 .

Alla fine della seconda prova , prevista appunto il 15 aprile, si consacrera’ il CAMPIONE PROVINCIALE SURFCASTING 2018 ACSI-SALERNO con l’intervento di graziose hostes ed una piccola festicciola finale .

La manifestazione ludico/amatoriale promozionale e’ aperta a TUTTI , tesserati ACSI, federali e amatori, nel massimo spirito di sportivita’ e miglioramento psico-fisico delle attivita’ sportive ed all’aperto incentivate dal CONI .
Quindi gli amanti ed appassionati del genere , sono invitati a partecipare ed a contattare il Comitato Organizzatore tramite mail FISHERMANCLUBSALERNO@GMAIL.COM o tramite il numero preposto 348.8097593 (Antonio)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.