Campionati ACSI pesca sportiva 2018 Salerno

Stampa
Per il secondo anno consecutivo, dopo il clamoroso successo del 2017 , il FISHERMAN CLUB SALERNO ASD , ha ricevuto l’incarico da ACSI – Associazione centri sportivi italiani , l’incarico di organizzare il Campionato provinciale specialita’ SURFCASTING 2018 .

La manifestatione ludico amatoriale, sotto il PATROCINIO del Comune di SALERNO, sara’ incentrata in una gara di pesca con la tecnica del surfcasting,
detta anche pesca a fondo,  ma mira a coinvolgere i tanti appassionati di pesca sportiva in
eventi luduci a base di amicizia ed intrattenimento.
Durante la gara ci sara’ un occhio di riguardo alla natura, con l’applicazione del catch & release , in modo da far divertire gli amatori della pesca, rilasciando il maggior numero possibile di pesci, tutelando quindi la fauna locale .

Al via della gara vera e propria, sabato 17 marzo 2018 dalle ore 16.30 alle 20.30,  ci saranno appassionati ed amatori da tutta la provincia di Salerno, i quali si contenderanno i premi di giornata e l’accumulo di punti per la prova finale prevista per il 15 Aprile 2018 .

Alla fine della seconda prova , prevista appunto il 15 aprile, si consacrera’ il CAMPIONE PROVINCIALE SURFCASTING 2018 ACSI-SALERNO con l’intervento di graziose hostes ed una piccola festicciola finale .

La manifestazione ludico/amatoriale promozionale e’ aperta a TUTTI , tesserati ACSI, federali e amatori, nel massimo spirito di sportivita’ e miglioramento psico-fisico delle attivita’ sportive ed all’aperto incentivate dal CONI .
Quindi gli amanti ed appassionati del genere , sono invitati a partecipare ed a contattare il Comitato Organizzatore tramite mail FISHERMANCLUBSALERNO@GMAIL.COM o tramite il numero preposto 348.8097593 (Antonio)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.