En plein per il Cavasports: tre successi per le formazioni Under

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le formazioni Under 15 ed Under 17 del Cavasports si aggiudicano la doppia sfida contro i pari età della Pallanuoto Salerno.  Nel posticipo della 4^ giornata del campionato Under 15 arriva anche il successo per 21-10 contro il Volturno. Sabato 17 Febbraio i battenti della Piscina di Cava riapriranno nuovamente per il reclutamento di nuovi talenti per le squadre giovanili di pallanuoto: dalle ore 18:30 oltre 40 giovanissimi (classe 2008-2009-2010-2011) scenderanno in acqua per cimentarsi in un provino con l’obiettivo di entrare a far parte delle formazioni giovanili agonistiche di waterpolo del Cavasports.

Sorride il Cavasports in una settimana da ricordare. Vincono le formazioni Under 15 ed Under 17 che battono i rispettivi pari età della Pallanuoto Salerno. Nel posticipo della 4^ giornata del campionato Under 15, poi, arriva anche il successo, per 21-10, contro il Volturno.

L’andamento delle due partite con i salernitani è identico: le formazioni giovanili allenate da mister Luongo creano non pochi problemi ai metelliani nelle prime due frazioni. Al cambio panchine, però, Il pallino del gioco passa ai cavesi che mettono la freccia e passano definitivamente, piazzando due break devastanti.

Il punteggio finale nella sfida Under 15 tra Cavasports e Pallanuoto Salerno è di 8-5; nel campionato Under 17, invece, la squadra di Cava de’Tirreni si impone 10-3.

Martedì 13 Febbraio, invece, alla Piscina Comunale di Cava de’Tirreni il Cavasports ha ospitato i sammaritani del Volturno. Tutto facile per i padroni di casa che impongono da subito il loro gioco alla formazione ospite. Ampio turnover, quindi, per i coach Barberisi e Petricciuolo che concedono ampio minutaggio anche alle seconde linee. Il successo con i gialloverdi permette al Cavasports di balzare al secondo posto in classifica alle spalle della Rari Nantes Arechi, ora a tre lunghezze.

E sabato 17 Febbraio i battenti della Piscina di Cava riapriranno nuovamente per il reclutamento di nuove leve per le squadre giovanili di pallanuoto: dalle ore 18:30, infatti, oltre 40 giovanissimi (classe 2008-2009-2010-2011) scenderanno in acqua per cimentarsi in un vero e proprio provino con l’obiettivo di entrare a far parte di una delle formazioni giovanili agonistiche di waterpolo del Cavasports. A supervisionare il tutto ci saranno il capo istruttore Christian Ciao, il tecnico della pallanuoto responsabile del settore propaganda Francesco Sautto e l’allenatore dell’intero settore pallanuoto Giuseppe Barberisi, giocatore di Serie A1 della Carpisa Yamamay Acquachiara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.