Incendio in una scuola a Napoli. Opera di una baby gang?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un principio d’incendio ha interessato il comprensorio Madre Claudia Russo di via delle Repubbliche marinare e solo l’intervento dei vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire dall’esterno perché nessuno aveva le chiavi per accedere all’interno, ha evitato che le fiamme propagassero alla struttura”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, mentre percorreva via delle Repubbliche marinare per raggiungere San Giorgio a Cremano dove, tra poco, sarà impegnato in una manifestazione con De Luca, ha visto il fumo e, immediatamente, ha avvertito i vigili del fuoco.

“Da quel che ci hanno raccontato i residenti ci sono stati altri episodi simili e, quindi, è probabile che anche l’incendio di oggi sia opera delle baby gang che si divertono ad appiccare piccoli incendi nella zona” ha aggiunto Borrelli per il quale “se ora cominciano a prendere di mira anche le scuole, simbolo della legalità, c’è ancora più bisogno di un’azione forte che veda insieme forze dell’ordine e Istituzioni per evitare che il fenomeno cresca ulteriormente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.