L’IIS “E. Fermi” di Sarno ancora una volta protagonista di eventi culturali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’IIS “E. Fermi” di Sarno ancora una volta protagonista di eventi di ampia portata culturale. Dal 19 al 23 Febbraio 2018, infatti, presso l’Istituto sarnese si svolgerà il Transnational Meeting a conclusione del Progetto Biennale Erasmus+ KA2 “The Virtual Universe We Want”. Saranno presenti 23 studenti e 17 docenti provenienti dal Portogallo, dalla Romania, dalla Lettonia, dalla Spagna, dalla Polonia e dalla Lituania.

Il programma prevede sezioni di lavoro, attività di formazione grazie allo scambio di “buone pratiche”, momenti di confronto in chiave europea sul tema del Cyberbullismo tra i docenti e gli studenti del partenariato che hanno lavorato al Progetto, visite guidate mirate a far conoscere e a valorizzare il territorio, momenti conviviali. Il 19 Febbraio 2018, alle ore 15.30, il Sindaco Giuseppe Canfora, l’Assessore alla Cultura, Vincenzo Salerno, e l’intera Giunta Comunale, accoglieranno la delegazione europea nell’aula consiliare del Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.