Mons. Michele De Rosa ospite del Movimento Ecclesiale Diocesi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sarà Mons. Michele De Rosa, 77 anni, Arcivescovo Emerito di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata De’ Goti, il prossimo ospite del Movimento Ecclesiale di impegno culturale della Diocesi di Salerno. Il teologo acernese ha sin da subito accettato l’invito del Consiglio Diocesano a tenere una lezione sui cinquecento anni della Riforma protestante, tematica approfondita già dall’inizio dell’anno scorso dal Gruppo di Salerno. La lezione di Mons.De Rosa, stabilita per il giorno 23 febbraio alle ore 19.00 presso la Sede del M.e.i.c. in via Bastioni 4, sarà preceduta dai saluti del Presidente Diocesano Francesco Fasolino e dall’introduzione del Segretario Diocesano Stefano Pignataro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Don Michele, lo ricordo prete a Salerno. Se non sbaglio abitava in via Sichelgaita dove ci sono ancora i nipoti. Chapeau

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.