Palermo-Salernitana: ufficializzato Daspo per 45 tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il questore di Palermo Renato Cortese ha emesso 45 daspo per altrettanti supporter salernitani che, in occasione dell’incontro di calcio di serie B Palermo-Salernitana del 28 dicembre scorso, prima e durante l’incontro, avevano portato e lanciato petardi. Durante un controllo da parte dalla polizia di Stato, nella piazzuola di sosta di un’area di servizio autostradale, a Termini Imerese, sul pullman che trasportava 45 tifosi diretti a Palermo, sono stati sequestrati diversi artifizi pirotecnici. Durante la partita un gruppo di tifosi campani ha acceso fiaccole che hanno provocato un intenso fumo. Il divieto ha la durata di 2 anni e riguarda l’accesso all’interno degli stadi e di tutti gli altri campi di gioco del territorio nazionale laddove si disputino competizioni calcistiche ufficiali ed amichevoli, con estensione anche ai luoghi interessati alla sosta, al transito e al trasporto di coloro che partecipano alle manifestazioni calcistiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando usci’ il calendario, avevo pregustato e immaginato l’ultima giornata di campionato, con l’incontro suggestivo salernitana-palermo, un match valevole ai fini della promozione/playoff, non immaginato a sto punto del torneo che sara’ molto probabilmente un testa-coda, dove la coda siamo noi. Considerata la forza, l’ambizione e il blasone della squadra siciliana, c’e’ da stare poco allegri se gli occorreranno punti per salire, sperando che a noi non servano per salvarci. Quindi occorre un immediato cambio di rotta se si aspira ancora a qualcosa di importante (ci credo poco) in caso contrario facciamo quanto prima sta ventina di punti per la salvezza tranquilla, perche’ calendario alla mano e trend della squadra mi fanno stare poco tranquillo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.