Pro Vercelli in salute, la zona salvezza ora è a -3 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risalita al terzultimo posto, capace di mettersi alle spalle Ternana ed Ascoli e di riportarsi a 3 sole lunghezze di distacco dalla zona salvezza, la Pro Vercelli non può che ringraziare la coppia Grassadonia-Fusco. Col ritorno in panchina dei due tecnici salernitani la squadra piemontese, reduce dal 4-0 rimediato a Frosinone, è riuscita poi ad aggiudicarsi lo scontro diretto con l’Ascoli (2-0) e ad espugnare il campo della sorpresa Cremonese (2-3), prima di farsi fermare al Piola dal Brescia, al termine di una gara condizionata da un arbitraggio capace di scontentare tutti.

I tre risultati utili consecutivi centrati dai bianconeri sono indubbiamente anche merito della campagna di rafforzamento invernale condotta dal club del patron Massimo Secondo. La rosa a disposizione di mister Grassadonia non è certamente da prima fascia ma ora appare quantomeno completa. Tanto che il tecnico salernitano avrà varietà di scelta nonostante sia costretto a fare i conti con tre squalifiche contemporanee (Bergamelli, Castiglia e Ghiglione).

Davanti a Pigliacelli dovrebbero giocare Konate, Jidayi e Gozzi. Berra e l’ex granata Mammarella saranno gli esterni. In mezzo al campo agiranno Germano, Vives ed uno tra Ivan e Paghera. In avanti, al fianco di Reginaldo ci sarà uno tra Morra e Raicevic. Con i 5 uomini a centrocampo, Grassadonia spera di aggiudicarsi la superiorità numerica nella zona mediana. Ma il tecnico salernitano sta provando anche soluzioni alternative, come il 4-3-3 (e in questo caso potrebbero esserci anche Bifulco e l’ex Benevento Kounate in lizza per una maglia in attacco).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.