Salernitana, Caramanno a La Città punge la società granata

Stampa
«Cambiare passo, cambiare approccio, aprire gli allenamenti ai tifosi, tornare nei club e in mezzo alla gente».

A dirlo l’assessore comunale allo Sport Angelo Caramanno in una intervista al quotidiano La Città. Caramanno invita la Salernitana a «riappropriarsi di tutti gli spazi – dalla strada allo stadio – dove si parla della squadra del cuore e dove, a prescindere dal prezzo del biglietto, il granata è sempre il colore della passione che cova sotto la cenere».

Ed ancora: «Il club garantisca un progetto tecnico e sportivo degno del 2019, anno del centenario. Coinvolgeremo scuole, associazioni, ultras. La Salernitana deve sentirsi parte attiva e protagonista, il club come attore e volano di un percorso diverso, a vincere. Pure le prospettive di utilizzo dello stadio sono progressivamente migliorate, perché lo ristruttureremo. Se si elevano le prospettive, devono elevarsi anche le aspettative: noi salernitani puntiamo al meglio».

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate consegnare il cavalluccio a questi due pagliacci e cercate di affidarlo a chi ha cuore e tifa granata . Ovviamente è una mia considerazione perché sai quante cose nascoste ci sono sotto per tenerci ancora due romani a Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.