Turismo: Ospitalità ed Accoglienza, prosegue lavoro Confesercenti Provinciale Salerno

Stampa
Il tema del turismo, per la Nostra associazione, ha da subito rappresentato una priorità. Siamo da  sempre il punto di riferimento provinciale per le PMI del settore turistico ed anche quest’anno non faremo mancare il giusto supporto al territorio salernitano ed alle tante imprese associate. La nostra  associazione dichiara il Presidente Provinciale Raffaele Esposito, sta rapidamente strutturando sul territorio la nuova rete dei referenti di Assoturismo ed Assoviaggi e quella relativa, non concorrenziale ma integrativa, di AIGO dedicata all’ospitalità extralberghiera di qualità.

Proprio per questo, continua il Presidente Esposito, abbiamo già impegnato risorse per la formazione nel campo dell’ ospitalità e dell’accoglienza turistica, con una serie di incontri gratuiti in camera di Commercio e con la previsione  di alcuni appuntamenti in costiera Cilentana ed Amalfitana passando da Salerno città.

Sono convinto, conclude il Presidente, delle enormi potenzialità di questa provincia che deve puntare all’offerta, sempre più richiesta peraltro, di servizi di qualità specialmente nei periodi di bassa e bassissima stagione come la nostra meravigliosa primavera,  proprio per questo siamo attivamente impegnati nella formazione professionale e nella costante ricerca di dialogo con gli enti  e le istituzioni, che devono assicurare servizi costanti e in linea con le tempistiche dovute, e con i territori costieri e dell’interno per costruire quella rete di imprese che,  unitamente alla sburocratizzazione ed una minore pressione fiscale, rappresentano l’ unica vera strada percorribile  per la vita turistica dei nostri meravigliosi territori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.