Arrestato a Battipaglia nigeriano per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Stampa
Questa mattina, alle ore 11.00 circa, personale della Polizia di Stato appartenente al
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è intervenuto presso un centro di
accoglienza per immigrati ubicato in quel territorio comunale a seguito della segnalazione della presenza di un cittadino nigeriano che stava dando in escandescenza e minacciava il personaledella struttura per protesta contro la mancata concessione dell’asilo politico e perché non gli veniva consentito di accedere al centro.
Giunti sul posto gli agenti hanno individuato l’extracomunitario, identificato per I. A., nigerianodi anni 26, sbarcato in Italia, a Lampedusa, nel 2016, già noto alle forze dell’ordine per avervì preso parte a disordini avvenuti nel marzo 2017 presso la stessa struttura e per tale motivo allontanato.
Lo straniero, in evidente stato di agitazione, alla vista dei poliziotti ha iniziato ad inveire contro di loro aggredendoli e colpendoli, tanto da causargli lievi lesioni, ma ben presto è stato bloccato e tratto in arresto per oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per il rifiuto di fornire le sue generalità.
L’arrestato è stato poi condotto presso il carcere di Salerno – Fuorni e posto a disposizione
dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto, domani mattina, a rito direttissimo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spendono i soldi per mantenerli e creano casini, quando l’Europa capirà che è meglio spenderle per 3 navi con militari europei a Bordo, nel mediterraneo che verificata la non sussistenza dei requisiti per l’asilo politico, li raccolgono e riportano nei porti da dove sono arrivati.
    Hanno tutti il cellulare in mano, quando arrivano in Italia sanno che paese ridicolo è …..possono spacciare… possono fare casini tanto gli arresti domiciliari al massimo gli danno ?

  • Dovrà essere processato per direttissima???
    Chissà che pena esemplare gli verrà inflitta…
    Poverino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.