Casciello (FI): «Roberto De Luca indagato? Inchieste prima del voto non sono temi elettorali»

Stampa
«Questa storia degli avvisi di garanzia e delle inchieste giudiziarie che hanno puntualmente una svolta in campagna elettorale non mi piace, non mi convince e quasi sempre si risolve nel nulla di fatto.

Quindi, che sia indagato l’assessore del Comune di Salerno, Roberto De Luca, non è né deve essere argomento di campagna elettorale, ancor meno che sia fratello di un candidato del PD», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Altro è il ragionamento e il giudizio sull’approccio di Roberto De Luca con l’imprenditore che sa bene di parlare ed essere rassicurato dal figlio del presidente della Regione. Ecco, è questo sistema di potere che va smantellato a Salerno.

È anche contro questa logica, la stessa della Boschi (difesa da Renzi) che chiedeva rassicurazioni su Banca Etruria, che il 4 marzo bisogna votare Forza Italia e dare un governo credibile al Paese, senza cedere alla tentazione disfattista di votare chi non sa fare nemmeno i conti degli scontrini in casa propria e pretende di governare l’Italia», conclude il candidato di Forza Italia.

Questa mattina (venerdì 16 febbraio), alle ore 12, Gigi Casciello sarà a Eboli per la seconda tappa del tour in provincia di Salerno per illustrare il programma di Forza Italia. La conferenza stampa è in programma presso il comitato elettorale azzurro in via San Bernardino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E gli “over”?
    Cosa dovrebbero fare?
    Uccidersi?
    Ma iat a f….l vui e a politica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.