Inchiesta Napoli, De Luca: ‘Rivedo clima di due anni fa con storia impresentabili’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Abbiamo assistito a sceneggiature  impensabili, con camorristi assoldati per fare grandi operazioni  di intelligence. Mi ricorda il clima di due anni e mezzo fa  quando, alla vigilia della campagna elettorale per le Regionali,  venne fuori la lista degli impresentabili, nella quale io avevo  un ruolo d’onore tra malfattori e delinquenti’.

Cosi’ il  presidente della Campania Vincenzo De Luca in merito  all’inchiesta sui rifiuti in cui e’ indagato il figlio Roberto.  ‘Massima fiducia nella magistratura’, ha aggiunto De Luca.

‘Ci sarebbe da chiedersi – ha  aggiunto il governatore nel corso del consueto appuntamento  televisivo su Lira Tv – di quella lista cosa ne e’ stato, dove
sono finiti quegli impresentabili, se ci sono state vicende  giudiziarie, come e’ finita. Ma questo affaticherebbe troppo il  mondo dell’informazione, l’importante e’ sparare la palla, quello  che succede dopo non interessa nessuno’.

De Luca ha espresso fiducia nella magistratura invitando gli  inquirenti ad indagare ad ampio raggio: ‘Non solo non bisogna  occultare gli episodi – ha detto – ma accendere i riflettori a  360 gradi e per il resto stare tranquilli. A qualche suo collega
– ha concluso rivolgendosi all’intervistatore – dico stai sereno  e misuriamo le parole oggi, per non fare brutte figure domani’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ASPETTIAMO PRIMA DI VEDERE IL VIDEO……… POI TIRAMO LE CONCLUSIONI. (Sarà pubblicato a breve su fanpage! Non mancate!)

  2. Per decenza, ma perchè parliamo di decenza con questi personaggi ?, il Deluchino dovrebbe rinunziare alla candidatura. Lo farà ? Mai !!! Troppi interessi in gioco …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.