Indagine Napoli: sindaco Salerno, contorni inquietanti

Stampa
“Dal canto mio c’è una totale e piena fiducia nella magistratura, ma questa è una vicenda dai contorni inquietanti per le modalità per cui sta nascendo”.

Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a margine di una conferenza, commenta la vicenda che riguarda Roberto De Luca, assessore comunale e figlio del governatore Vincenzo De Luca, indagato nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli che ieri ha portato a una serie di perquisizioni.

“Ovviamente – spiega il primo cittadino – la magistratura saprà dirimere questi aspetti e mi auguro che si accendino i riflettori su tutto.

Noi – l’ho detto più volte – abbiamo interesse che la Procura indaghi a tutto campo e accenda i riflettori. Sul caso in questione ho assoluta fiducia nella magistratura, ma altrettanta fiducia in Roberto De Luca che ho il piacere di conoscere personalmente in quanto assessore della mia giunta. Credo di poter mettere non una ma entrambe le mani sul fuoco per quanto riguarda gli aspetti ancora confusi che stanno agitando le cronache di questi giorni”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A breve pubblicheranno il video… si farà chiarezza! Qualora malauguratamente venissero fuori elementi inquietanti spero sia messo IMMEDIATAMENTE fuori dalla giunta!

  • … di campagna elettorale e non.
    Non se ne può più.
    Viva De Luca Senior ed Junior
    Se ci fossero 10 figli di VDL in lista li voteremo tutti e 10 al buio.

  • A mio avviso, il punto non è se ha fatto o non fatto qualcosa: ma tu amministratore (di Regione) che vedi un filmato in cui è abbastanza grave ciò che viene mostrato, invece di dire ‘prenderemo queste mele marce’, fai passare il messaggio che si tratti di una sceneggiata, non fai buona amministrazione, forse eri meglio sindaco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.