L’ex sindaco di Scafati Aliberti agli arresti domiciliari a Roccaraso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti lascia il carcere di Fuorni. Aliberti, accusato di scambio elettorale politico mafioso, era detenuto da oltre due settimane dopo la pronuncia della Cassazione che ha accolto il ricorso della Dda di Salerno. Nel primo pomeriggio, il giudice per l’udienza preliminare Giovanna Pacifico ha accolto l’istanza di scarcerazione formulata dai difensori dell’ex primo cittadino Silverio Sica e Agostino De Caro.

Aliberti nelle prossime ore lascerà la sua cella per dirigersi a Roccaraso dove resterà agli arresti domiciliari, munito di braccialetto elettronico per il monitoraggio dei suoi spostamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … anche per questo signore si è esagerato con la gogna.

    Se colpevole lui paga il debito come dice la legge e finisce lì.
    Se non è colpevole non sarà risarcito e non avrà nessun credito.
    Non mi sembra una situazione da paese civile, meglio in Somalia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.