Resto al Sud: appuntamento a Salerno la presentazione degli incentivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ la Campania ad essere protagonista, il 20 febbraio, del nuovo appuntamento con la presentazione degli incentivi di “Resto al Sud”, il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro. Salerno, presso il Palazzo di Città, il pomeriggio sarà dedicato alla presentazione delle opportunità che Resto al Sud offre ai giovani under 36 che vogliono avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio della regione Campania.

Si può ricevere un finanziamento massimo di 50mila euro per ogni soggetto richiedente, mentre nel caso in cui la richiesta arrivi da più soggetti, il finanziamento massimo è pari a 200 mila euro e le agevolazioni coprono il 100% delle spese. All’incontro, promosso da Invitalia con la Regione Campania, insieme a numerosi esponenti delle istituzioni locali, parteciperanno anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Coordinatore degli esperti del Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Giuseppe Coco e, a conclusione dell’incontro, l’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania, Sonia Palmeri.

Inoltre saranno presenti esperti di Invitalia con i quali sarà possibile prenotare incontri one to one di approfondimento scrivendo a eventi@invitalia.it e specificando nell’oggetto della mail “prenotazione incontro One to One Reggio Calabria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.