Salerno: lavori in zona Santa Teresa, intervento completato nel 2019

Stampa
Un anno e mezzo, 18 mesi per ultimare le opere del mega cantiere di Santa Teresa a Salerno che prevede, tra l’altro. un parcheggio di 700 posti utilizzabile dopo aver sistemato la piazza del Crescent ormai quasi finito. A dirlo al quotidiano La Città l’assessore all’Urbanistica Domenico De Maio

 

Si tratterà, quindi, di dare il via al rifacimento della pavimentazione, bisognerà istallare i corpi illuminati, completare i negozi che sono stati realizzati sul primo pezzo e che devono girare verso la Stazione marittima. È stato necessario, infatti, rifare praticamente daccapo la piazza dopo che sono emersi problemi dovuti a lavori eseguiti male che avrebbero potuto metterne a rischio la staticità.

Per quanto riguarda i lavori affidati ai privati, il Crescent per il 90 per cento è pronto e, sottolinea l’assessore, «prossimo alla consegna».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chissà se davvero nel 2019 sarà tutto pronto e potremo festeggiare in piazza centenario della Salernitana e capodanno 2020. Ci credo poco. E chissà ancora quando avremo la cittadella giudiziaria pronta…E l’ospedale nuovo? Fra 60 anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.