Salerno: lavori in zona Santa Teresa, intervento completato nel 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un anno e mezzo, 18 mesi per ultimare le opere del mega cantiere di Santa Teresa a Salerno che prevede, tra l’altro. un parcheggio di 700 posti utilizzabile dopo aver sistemato la piazza del Crescent ormai quasi finito. A dirlo al quotidiano La Città l’assessore all’Urbanistica Domenico De Maio

 

Si tratterà, quindi, di dare il via al rifacimento della pavimentazione, bisognerà istallare i corpi illuminati, completare i negozi che sono stati realizzati sul primo pezzo e che devono girare verso la Stazione marittima. È stato necessario, infatti, rifare praticamente daccapo la piazza dopo che sono emersi problemi dovuti a lavori eseguiti male che avrebbero potuto metterne a rischio la staticità.

Per quanto riguarda i lavori affidati ai privati, il Crescent per il 90 per cento è pronto e, sottolinea l’assessore, «prossimo alla consegna».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chissà se davvero nel 2019 sarà tutto pronto e potremo festeggiare in piazza centenario della Salernitana e capodanno 2020. Ci credo poco. E chissà ancora quando avremo la cittadella giudiziaria pronta…E l’ospedale nuovo? Fra 60 anni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.