De Luca: ”Camorristi usati per ricattarci. Ma andiamo avanti come treni”

Stampa
Siamo impegnati in un lavoro gigantesco. Quando fai queste riforme, i contraccolpi ci sono.
Ma andremo avanti a carro armato. Mettiamo in conto resistenze, sabotaggi, persino operazioni, nelle ultime ore addirittura di uso di camorristi per ricattarci. Non perdete tempo. I miei concittadini di Salerno mi conoscono. Se pensate di ricattarci non perdete tempo. Andremo avanti senza derogare di una virgola agli obiettivi che ci siamo dati”. Così il governatore Vincenzo De Luca, a Salerno, riferendosi – ma senza citarla – alla videoinchiesta di Fanpage e all’indagine che vede coinvolto il figlio Roberto. “Due anni e mezzo fa, alla vigilia di un’altra campagna elettorale, uscì un elenco dei cosiddetti impresentabili e io ero collocato in una posizione di onore in quella lista. Poi ovviamente non si è saputo più niente. Si stanno mettendo in piedi cose infami, al limite della barbarie.
Siamo arrivati a questo in questo Paese. Non perdete tempo, state sereni tutti quanti. Andremo avanti come un treno”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anziché le solite frasi fatte…dovreste mettere il video o il virgolettato del figlio che contratta,in modo che le persone possano farsi un’idea liberamente,che dite?

  • Quale è il ricatto? Se uno è ricattato da un camorrista va dai Carabinieri e dice “c’è un camorrista che mi ricatta”

  • Vincenzo, attenzione, “quelli” hanno agito per calmarti.Evidentemente stai facendo pipì fuori dal vaso…e questi nn erano i patti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.