Sanità: Cantone, ex Dg del ‘Ruggi’ nell’Albo nazionale dei manager

Stampa
Una media alta, molto alta. A quanto parrebbe, 93 su 100.

Sarebbe questa la valutazione dei titoli e requisiti che la Commissione del Ministero della salute avrebbe conferito a Nicola Cantone, ex Dg del Ruggi di Salerno, allontanato dall’incarico dalla Regione tra non poche polemiche e ricorsi.

Dunque per il Ministero, Cantone, inserito nell’Albo nazionale dei manager, è nei fatti idoneo. La valutazione è stata pubblicata stamani, alle 12, sul sito istituzionale del Ministero riaccendendo i riflettori anche su altre situazioni. Come quella che vede protagonista Attilio Bianchi, già direttore generale dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Salerno e direttore generale dell’Università di Salerno, attuale manager del ‘Pascale’ (pare non abbia seguito il corso, ndr), escluso eccellente.

Lo scrive il sito RadioAlfa.fm

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E per il governatore non aveva i requisiti per esserlo a Ruggi…o forse perché non voleva assegnare il primariato di cardiochirurgia(ad uno molto vicino al governatore) poco presente al Ruggi…motivo per il quale l’ex dg decise di non assegnargli la carica di primario…brutta bestia la politica nella sanità, che dio ce ne scampi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.