Tuia: ”Contento per mio rientro. Faremo ritornare tifosi all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mancava da molti mesi dal terreno di gioco per via di un grave infortunio il difesnore centrale granata Alessandro Tuia, oggi capitano contro la Pro Vercelli: “Contento per il mio rientro in campo, dispiaciuto per non aver vinto questa gara. Loro sono venuti a Salerno giocando una partita di contenimento con undici uomini dietro la linea della palla. Il pubblico non è contento cosi come non lo siamo noi che siamo rammaricati per una vittoria che ci manca”.

“Posso dire che siamo un gruppo compatto, ci alleniamo bene e credo ne usciremo fuori. Abbiamo giocato un po’ con il braccino corto nella seconda parte del primo tempo. Poi nella ripresa però li abbiamo schiacciati, peccato per il doppio palo di Rosina. Silenzio degli ultras il primo tempo? Riporteremo di nuovo i tifosi allo stadio facendoli ritornare ad essere il nostro dodicesimo uomo. Mio infortunio? Ho avuto tante problematiche al ginoicchio, cinque mesi di stop e sono felice del mio ritorno sul terreno di gioco? Il mio futuro? Vedremo il 30 giugno, la mia volontà è rimanere qui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.