Violentò bimba di 5 anni: condannato pedofilo salernitano

Stampa
Nove anni di carcere per il parcheggiatore abusivo di Fratte accusato di aver violentato una bambina di cinque anni e molestato e minacciato di morte il fratellino di sette che cercava di difenderla.

Anche la Cassazione ha confermato la sentenza per violenza sessuale su minori a carico di P.M., oggi settantenne.  L’uomo condannato viveva in casa dei due bambini dove pagava una piccola pigione per un letto e l’uso del bagno. I genitori dei fratellini, sette il maschietto e cinque la femminuccia all’epoca dei fatti, usavano quel denaro per il sostentamento della famiglia. Mai avrebbero pensato che l’ospite potesse compiere degli atti orribili sui loro figli.

I due bambini avrebbero taciuto le violenze fino al dicembre 2013 quando si confidarono con la direttrice della casa famiglia che aveva intuito che la piccola, che aveva atteggiamenti “palesemente erotici”, era vittima di abusi. I sospetti rimasero tali fino a quando la bambina iniziò a fidarsi della direttrice e delle operatrici della casa famiglia (a cui i piccolo erano stati affidati) confidandosi con loro e raccontando i giochi erotici che faceva con l’amico del padre.  Poi il fratellino della bambina ha confermato il racconto affermando di essere stato minacciato e palpeggiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.