Inchiesta Napoli: Fanpage, collega aggredita sta bene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Questa mattina una nostra cronista, Gaia Bozza, è stata aggredita da alcune persone alla presentazione dei candidati del Pd a Salerno. La collega è stata spintonata e colpita da uno schiaffo sulla telecamera, riuscendo a evitare un altro colpo. Gaia, per fortuna, non è ferita, sta bene, e non ha dovuto ricorrere a cure mediche.

La redazione di Fanpage.it stigmatizza quanto successo e chiede l’aiuto di tutti affinché il clima che si è creato attorno alla nostra inchiesta Bloody Money non diventi ancora più pesante”.

Così la redazione del giornale on line racconta ciò che è accaduto stamane durante l’appuntamento in cui Roberto De Luca ha preso la parola per annunciare le proprie dimissioni. “Gaia Bozza, il direttore Francesco Piccinini e tutta la redazione ringraziano i lettori per le numerose dimostrazioni di solidarietà che stanno giungendo in redazione. Noi andiamo semplicemente avanti con il nostro lavoro”, conclude la nota. Fanpage pubblica il video dell’accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Piena solidarietà alla giornalista ed a tutta la testata e ferma condanna degli atteggiamenti intimitatori usati

  2. Si dovrebbero vergognare queste persone che siano di destra o di sinistra a colpire o minacciare
    I giornalisti.
    Speriamo che la magistratura indaghi su quest’episodio, stavolta ad opera di una donna al grand Hotel Salerno, ha minacciato la giornalista solo per aver tentato di chiedere al figlio del dittatore un intervista.
    Si vergogni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.