Inchiesta Napoli: Renzi, io garantista, ora c’è indagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Io sono garantista, penso che un  avviso di garanzia non sia una sentenza, penso voi abbiate il  diritto e il dovere di mostrare le vostre carte e la vostra  innocenza e di provarla come pure faranno gli altri indagati ma  non potete chiedere a me finche’ c’e’ la Magistratura in campo, di  mettere la mia parola o il naso in questa dinamica: finche’ c’e’
la Magistratura i politici e’ meglio che tacciano’.

Lo dice  Matteo Renzi, in un’intervista a Fanpage.it, quotidiano on-line autore della inchiesta giornalistica che ha dato avvio alle indagini della Procura di Napoli in cui è rimasto coinvolto, tra gli altri, Roberto De Luca, assessore al bilancio del Comune di Salerno e figlio del governatore della Campania.

“Su questa vicenda c’è un’indagine di Fanpage.it ed è un’indagine giornalistica. Ma c’è anche un’indagine della Magistratura che non riguarda soltanto alcuni politici che hanno ricevuto un avviso di garanzia ma riguarda anche voi di Fanpage.it”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.