Incidente a Tramonti, coinvolto bus turistico diretto al Carnevale

Stampa
Un incidente si è verificato nella prima mattinata sulla Strada Provinciale 2 Tramonti-Maiori. Intorno alle 8 e 30, sul tratto all’altezza della stazione dei Carabinieri un pullman turistico, diretto a Maiori in occasione dell’ultima giornata di sfilate del Carnevale ha impattato, in curva, un furgone proveniente dalla direzione opposta.

In via di accertamento le cause del sinistro, causato anche a causa del fondo stradale usurato e reso viscido dalla pioggia. Per fortuna nessun ferito, soltanto spavento, specie tra gli occupanti del bus.

L’autista del torpedone dopo aver chiarito la propria ragione ha proseguito la marcia col mezzo che presenta lievi danni alla parte anteriore. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità.

Lo scrive ILVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.