Pallamano: successo casalingo contro Brixen per la Jomi Salerno

Stampa
Vittoria casalinga per la Jomi Salerno che supera con il risultato di 28 a 20 il Brixen nel match valevole per la quinta giornata di ritorno della Regular Season della serie A femminile. Parte subito forte la compagine salernitana che piazza in pochi minuti un parziale di due reti a zero. Il Brixen di coach Noessing però si scioglie piano piano e con una difesa arcigna ed aggressiva ferma le sortite offensive delle padrone di casa. Il sette allenato da coach Hrupec però non si perde d’animo riuscendo a mettere sovente in difficoltà le avversarie.

La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 14 a 9. Nel secondo tempo capitan Coppola e compagne premono nuovamente il piede sull’acceleratore. Trascinata dalla rete della solita Gomez (9 a referto per lei ndr) la Jomi Salerno prende il largo nel punteggio. Brixen prova a restare aggrappata al match grazie alle reti dell’ex Federspieler e di Abfalterer (6 reti ciascuna a referto). Il match si chiude comunque con la vittoria delle salernitane con il risultato finale di 28 a 20. La Jomi Salerno porta così a casa altri due punti preziosi e tiene il passo della capolista Indeco Conversano, vittoriosa solo nel finale sul campo dell’Estense Ferrara con il risultato finale di 22 a 21.

Jomi Salerno – Brixen 28 – 20 (primo tempo: 14 – 9)

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 4, Stellato, Dalla Costa 3, De Somma 1, Coppola 3, Gomez 9, Romeo, Prunster, De Santis, Napoletano 3, Fabbo, Lauretti Matos 2, Landri 3. All: Neven Hrupec

Brixen: Gruber, Federspieler 6, Piok 2, Durnwalder C. 2,  Durnwalder S. , Schatzer 1, Abfalterer 6, Hilber 3, Huber, Eder, Piantini. All: Noessing

Arbitri: Pietraforte – Romana

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.