Presentazione candidature Pd: Bagno di folla per Piero De Luca

Stampa
In una sala gremita, al grand hotel salerno, si è svolta stamattina la presentazione dei candidati del pd al senato ed alla camera. Numerose le presenze istituzionali ma tante erano le persone comuni, i cittadini ed i militanti del partito. Sul palco si sono susseguiti i candidati per il loro intervento, da Tino Iannuzzi a Mauro Maccauro, da Franco Alfieri a Mimmo Volpe.

Standing ovation per Piero De Luca che ha concluso il filotto di interventi:
“Qualche settimana fa hanno provato a farci credere che erano in tanti-ha esordito De Luca entrato tra gli applausi sulle note di “Niente Paura”una famosa canzone di Ligabue- ma questa sala oggi, è la risposta concreta a tutto quello a cui abbiamo assistito”.

Poi una serie di ringraziamenti, a Nicola Landolfi ed a Vincenzo Luciano il passato ed il presente della segreteria provinciale del pd di salerno. Ai candidati, ai giovani democratici, agli amici, alla moglie Laura ed ai genitori presenti in prima fila senza dimenticare Roberto il fratello, “per il gesto di grande coraggio”, così come lo ha definito Piero.
Poi il programma, ricco, articolato e preciso su ogni punto.

I diritti, la sicurezza con il richiamo alla visita del Ministro Minniti a Salerno, il lavoro con un focus sui contratti, sulle assunzioni a partita iva e le tutele per i lavoratori. Ed ancora la continuità e l’efficienza amministrativa della città di Salerno con le sue molteplici trasformazioni urbanistiche che ne hanno fatto una delle città più belle d’Italia. Si è concluso come si era aperto, tra gli applausi ed il grande entusiasmo generale, ed il coro da stadio… Piero… Piero…

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male che l’anno organizzata di domenica, sennò gli uffici delle municipalizzate sarebbero rimasti chiusi.
    Bisogna riempire le urne con i voti, non le sale con i figuranti

  • ma almeno la domenica tutti questi gran lavoratori delle partecipate del comune volete lasciarli riposare o no??

  • Volevo fare considerazione, anzi evidenziare una cosa :
    Purtroppo ho perso il lavoro, sono sposato e padre, e non riesco a trovare un lavoro.
    Ho mandato curriculum a tutti e ovunque, ho chiesto a tutti i conoscenti e pure a chi non conosco.
    Sapete quale è stata la risposta unanime?
    :《A Salerno solo una persona può sistemarti, cioè De Luca, o qualche suo lecca piedi,o altrimenti aspetta dopo il 4 marzo 》
    Cioè, ma avete capito bene? Che voltastomaco, perché oltretutto non ho mai conosciuto ne padre, ne figli, ne lecca piedi .
    Che schifo

  • Poveri noi povera Salerno certo siamo messi proprio male ogni popolo ha il governo che si merita!

  • Io sono per Giorgia Meloni. Tra i candidati premier la vedo ‘meno peggio’ ed piu seria. Gia il voler firmare un accordo anti-inciucio…… Và dritta al punto quando le pongono domande, infatti se c’è un problema dev’essere risolto e non fare un giro di parole discorsi etc.
    Cmq per me è ora che diamo la possibilità al governo italiano di avere un premier donna ( e non si tratta di una qualsiasi).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.