Spara al fratello dopo lite, paura in pieno centro a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ finita nel sangue una lite tra fratelli in via Trento a Pagani.  Uno dei due, al culmine dell’ennesima lite, per motivi da chiarire,  ha preso una pistola ed ha minacciato l’altro che è fuggito via.

Ne è nato un rocambolesco inseguimento lungo via Trento. Il fratello armato ha esploso due, forse tre colpi verso le gambe del familiare colpendolo. Poi è fuggito via all’arrivo delle forze dell’ordine. Il fratello gambizzato ha denunciato tutto ai militari per poi farsi medicare in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Gli investigatori, che hanno anche raccolto le testimonianze dei presenti, sembrano dunque orientati ad escludere un regolamento di conti all’interno delle bande criminali locali, e di ricondurre la vicenda a dissapori familiari deflagrati in maniera eclatante. Oltre l’uomo gambizzato, che poteva riportare conseguenze ben più gravi, i timori erano anche per i proiettili vaganti esplosi in Via Trento, zona particolarmente popolosa della cittadina dell’agro nocerino sarnese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.