Caserta, De Luca a cronista Fanpage: ”Via, via! Qui no incivili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Momenti di tensione al Golden Tulip di Caserta, dove è in corso la convention di Campania in Movimento alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, quando un giornalista di Fanpage ha chiesto proprio al presidente della Regione Campania “perché ci avete chiamato camorristi?”. Il riferimento è al video di oltre dieci minuti in cui De Luca è intervenuto su quanto pubblicato dalla testata napoletana on line in cui compare il figlio Roberto che parla di ecoballe con un finto imprenditore.
Alla domanda del cronista di Fanpage, De Luca ha risposto: “Via, via, qui solo persone civili”. Il cronista, definito da alcuni presenti “provocatore”, si è poi allontanato , circondato da qualche poliziotto, restando comunque al lato del palco.

Fonte Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perchè LUI ovviamente è una persona civile!!!!!! Da quale pulpito …… Un arrogante, maleducato, cafone come LUI ancora non è nato su questa terra!!!!!!

  2. Ha mandato via l’unico che poteva/voleva contraddirlo o fargli domande scomode cercando di passare per la vittima

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.