De Cristofaro (Liberi e Uguali): De Luca si sciacqui bocca quando parla di Grasso

Stampa

“De Luca si sciacqui la bocca quando parla di Pietro Grasso, persona che, a differenza sua, camorristi e mafiosi li ha fatti arrestare, processare e condannare.

La vera vergogna di questa regione sono i suoi deliri di onnipotenza, la sua concezione medioevale del potere e quell’insopportabile senso di impunità che lo contraddistinguono.

Il presidente De Luca pensi piuttosto a rispondere alle domande che Liberi e Uguali gli ha rivolto. Esattamente come rimangono ogni giorno senza risposta le richieste dei cittadini della Campania sulle grandi questioni che il suo governo è stato totalmente incapace di affrontare”

 

Lo afferma il senatore Peppe De Cristofaro di Liberi e Uguali, capolista al Senato a Napoli e a Salerno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è questo De Cristofaro ?
    Grassi arrestava i mafiosi De Luca governa tutti i giorni in una regione del terzo mondo tra ladri e sistemi camorristici.
    De Luca questa gente non ti merita

  • Ill.mo sconosciuto sig. Dicristofano, se la sciacqui lei la bocca prima di fare certi nomi

  • … che delusione questo Grasso & C
    Vedremo come finirà.
    Voterò DLj anche se non mi appartiene politicamente.

  • De Cristofero ma perchè non apri gli occhi, dovresti farlo, cosi capiresti che i rifiuti in Campania sono controllati, ma voi che cazzo fate oltre che le chiacchiere, vi fa comodo cosi, guadagnerete una manciata di voti,tutto qui, spero ne perdiate il doppio. Poveri voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.