Domani tour salernitano della senatrice M5S Paola Taverna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tour salernitano della senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna. Domani, martedì 20 febbraio, alle ore 11.30, Paola Taverna parteciperà ad un incontro pubblico al bar Vittoria, in via Principe di Carignano, a Mercato San Severino. Con lei saranno presenti il senatore Andrea Cioffi, candidato al collegio uninominale Salerno, Nicola Provenza, candidato al collegio uninominale camera Salerno, e il deputato Angelo Tofalo candidato al collegio plurinominale Campania 2.

Alle 12.30 visita all’ospedale Fucito di Mercato San Severino.

Alle 15 incontro sui temi della salute e qualità della vita al Centro Sociale in via Guido Vestuti, Pastena Salerno.

Alle 17 incontro pubblico in piazza Marconi, a Sarno, per illustrare i venti punti del programma del Movimento 5 Stelle. Con lei, i candidati Cioffi, Villani, Angrisani e Rescigno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.