Droga nel tubo dei freni: arrestati due ventenni in Costiera

Stampa
Cinque dosi di cocaina pronte per essere vendute sono state ritrovate ieri dai Carabinieri  della compagna di Amalfi. I militari hanno trovato la droga su una Fiat Panda fermata all’ingresso della città costiera.  A bordo dell’utilitaria c’erano il 23enne G.E. e il 22enne A.A., entrambi amalfitani e incensurati ma noti già da tempo ai militari per “viaggi” organizzati da e verso Agerola per il trasporto di stupefacenti.

I due, nascosti abilmente vicino al tubo dei freni dell’auto, trasportavano merce che avrebbe fruttato un guadagno di almeno 300 euro. I carabinieri, coordinati dal capitano Roberto Martina , hanno rivoltato l’auto come un calzino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.