Di Maio, chiedo dimissioni De Luca e consiglieri Campania

Stampa
“Chiedo le dimissioni di Vincenzo De Luca e di tutti consiglieri regionali della Campania”.

Lo ha ribadito il leader del M5s, Luigi Di Maio, davanti a centinaia di persone alla Fiera di Cagliari. “Lo dico qui a Cagliari: dovranno lasciare la mia Regione, e il 4 marzo anche il governo dell’Italia”.

“Le minacce di De Luca sono assolutamente intollerabili e inconciliabili con il suo ruolo istituzionale. Cosa vuol far “ringoiare”? La valigetta piena di soldi? Deve dimettersi immediatamente e mi aspetto che Renzi e Gentiloni prendano subito le distanze!”. Lo scrive, in un tweet, il capo politico del M5S Luigi Di Maio.

“L’inchiesta di Napoli dimostra che la terra dei fuochi è responsabilità politica prima ancora che camorristica, e responsabile dell’assassinio della mia gente, gente che sta morendo di tumore da anni, c’è anche la famiglia De Luca e anche il centrodestra con i consiglieri regionali di Giorgia Meloni che sono coinvolti nell’inchiesta di ‘fanpage'”.

Lo ha dichiarato il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, a Cagliari per un incontro elettorale. “Sentir minacciare i giornalisti dal governatore De Luca è vergognoso – ha aggiunto – la Campania deve tornare a votare, facciamo dimettere questa Giunta regionale del Pd”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FACCIAMO UNA COSA, CACCI VIA LA TUA FECCIA DI IDAGATI NELLE TANTE AMMINISTRAZIONI A CINQUE PALLE E POI POTREMO CHIEDERE A DE LUCA LE DIMISSIONI. E’ COME SE RIINA TACCIASSE PROVENZANO DI ESSERE MAFIOSO

  • Di Maio dimettiti tu!! I Processi si fanno in Aula di Tribunale, non nei salotti televisivi e non li fanno ne i giornalisti ne tu che rappresenti la CASTA della Politica, vivi di politica, 13.000 euro al mese di stipendio, TACI! Pensa alle migliaia di italiani LAUREATI che non trovano lavoro e vedono te al Parlamento a non essere in grado di parlare in ITALIANO, VERGOGNATI, DI MAIO #DIMETTITI

  • Bravo Di Maio è il minimo che possa fare.. Ma figurati se alza il culo da quella poltrona… e la magistratura dormeeeee??? L’Italia funziona male perché non c’è certezza della pena!!!!

  • Voglio solo far notare a giggino che la sua sindaca è stata pluri indagata ma sta ancora la ed è sempre stata difesa a spada tratta…. un po di coerenza, please.

  • Xmarcos2 e Infantil Giggino
    Siete degni leccaderetano del vostro padrone che sta alla canna del gas. Siete peggio di lui ma quanto fra poco perderà il potere, nemmeno i cani lo odoreranno, e voi che farete? Dovrete trovarvi un altro padrone che vi detterà cosa scrivere. RIDICOLI

  • Demente analfabeta che lancia gridolini d’accusa a km di distanza…..essere rappresentati da uno che ha preso qualche centinaio di voti su internet è la vera anomalia di questa Italia di papponi dove questo sfessato a 5palle è degno rappresentante…

  • Se dobbiamo pendere dalle labbra di uno che per sua stessa ammissione ha scontato più di vent’anni di carcere, allora stiamo proprio alla frutta…

  • IN EUROPA NON CI CONSIDERANO DA UNA VITA….Povera Italia mia allo sbando in balia di questi Pirati NESSUNO ESCLUSO!!!

  • Chiedo scusa ma chi è costui? Quali poteri ha per decidere al posto degli altri? In Italia esiste ancora uno Stato di Diritto , alla magistratura spetta esclusivamente il suo compito. Ma si può sapere da tutte le forze politiche , nessuna esclusa, quale visione strategica hanno in mente per il nostro Paese? Ad oggi nessuna forza politica ha detto qualcosa di concreto in questa demenziale campagna elettorale. I personaggi che si candidano al Governo del Paese non hanno alcuna caratura da veri STATISTI. Poveri noi………………….

  • Giggino o’compless!!! Era Giggino Di Maio. Ed ecco perché non scrive più i suoi commenti. È impegnato con le elezioni

  • Anonimo, De Luca jr si è dimesso. Raggi??? Questa coerenza. Io non lecco nessuno, può darsi pure che tu sia un portaborse a cinque palle, giacchè vedo tutto questo livore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.