Di Maio, chiedo dimissioni De Luca e consiglieri Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“Chiedo le dimissioni di Vincenzo De Luca e di tutti consiglieri regionali della Campania”.

Lo ha ribadito il leader del M5s, Luigi Di Maio, davanti a centinaia di persone alla Fiera di Cagliari. “Lo dico qui a Cagliari: dovranno lasciare la mia Regione, e il 4 marzo anche il governo dell’Italia”.

“Le minacce di De Luca sono assolutamente intollerabili e inconciliabili con il suo ruolo istituzionale. Cosa vuol far “ringoiare”? La valigetta piena di soldi? Deve dimettersi immediatamente e mi aspetto che Renzi e Gentiloni prendano subito le distanze!”. Lo scrive, in un tweet, il capo politico del M5S Luigi Di Maio.

“L’inchiesta di Napoli dimostra che la terra dei fuochi è responsabilità politica prima ancora che camorristica, e responsabile dell’assassinio della mia gente, gente che sta morendo di tumore da anni, c’è anche la famiglia De Luca e anche il centrodestra con i consiglieri regionali di Giorgia Meloni che sono coinvolti nell’inchiesta di ‘fanpage'”.

Lo ha dichiarato il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, a Cagliari per un incontro elettorale. “Sentir minacciare i giornalisti dal governatore De Luca è vergognoso – ha aggiunto – la Campania deve tornare a votare, facciamo dimettere questa Giunta regionale del Pd”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. FACCIAMO UNA COSA, CACCI VIA LA TUA FECCIA DI IDAGATI NELLE TANTE AMMINISTRAZIONI A CINQUE PALLE E POI POTREMO CHIEDERE A DE LUCA LE DIMISSIONI. E’ COME SE RIINA TACCIASSE PROVENZANO DI ESSERE MAFIOSO

  2. Di Maio dimettiti tu!! I Processi si fanno in Aula di Tribunale, non nei salotti televisivi e non li fanno ne i giornalisti ne tu che rappresenti la CASTA della Politica, vivi di politica, 13.000 euro al mese di stipendio, TACI! Pensa alle migliaia di italiani LAUREATI che non trovano lavoro e vedono te al Parlamento a non essere in grado di parlare in ITALIANO, VERGOGNATI, DI MAIO #DIMETTITI

  3. Bravo Di Maio è il minimo che possa fare.. Ma figurati se alza il culo da quella poltrona… e la magistratura dormeeeee??? L’Italia funziona male perché non c’è certezza della pena!!!!

  4. Voglio solo far notare a giggino che la sua sindaca è stata pluri indagata ma sta ancora la ed è sempre stata difesa a spada tratta…. un po di coerenza, please.

  5. Xmarcos2 e Infantil Giggino
    Siete degni leccaderetano del vostro padrone che sta alla canna del gas. Siete peggio di lui ma quanto fra poco perderà il potere, nemmeno i cani lo odoreranno, e voi che farete? Dovrete trovarvi un altro padrone che vi detterà cosa scrivere. RIDICOLI

  6. Demente analfabeta che lancia gridolini d’accusa a km di distanza…..essere rappresentati da uno che ha preso qualche centinaio di voti su internet è la vera anomalia di questa Italia di papponi dove questo sfessato a 5palle è degno rappresentante…

  7. Se dobbiamo pendere dalle labbra di uno che per sua stessa ammissione ha scontato più di vent’anni di carcere, allora stiamo proprio alla frutta…

  8. IN EUROPA NON CI CONSIDERANO DA UNA VITA….Povera Italia mia allo sbando in balia di questi Pirati NESSUNO ESCLUSO!!!

  9. Chiedo scusa ma chi è costui? Quali poteri ha per decidere al posto degli altri? In Italia esiste ancora uno Stato di Diritto , alla magistratura spetta esclusivamente il suo compito. Ma si può sapere da tutte le forze politiche , nessuna esclusa, quale visione strategica hanno in mente per il nostro Paese? Ad oggi nessuna forza politica ha detto qualcosa di concreto in questa demenziale campagna elettorale. I personaggi che si candidano al Governo del Paese non hanno alcuna caratura da veri STATISTI. Poveri noi………………….

  10. Giggino o’compless!!! Era Giggino Di Maio. Ed ecco perché non scrive più i suoi commenti. È impegnato con le elezioni

  11. Anonimo, De Luca jr si è dimesso. Raggi??? Questa coerenza. Io non lecco nessuno, può darsi pure che tu sia un portaborse a cinque palle, giacchè vedo tutto questo livore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.