Salerno: arrivano al Sindaco le dimissioni ufficiali di De Luca jr

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“In data odierna ho ricevuto comunicazione formale tramite posta certificata, da parte dell’Assessore Roberto De Luca, della remissione del suo mandato assessorile”. Lo afferma in una nota giunta in serata il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Si chiude anticipatamente ed in modo ufficiale dunque, l’esperienza amministrativa di De Luca jr al Bilancio ed allo Sviluppo nella giunta di Palazzo di Città dopo che il figlio del Governatore della Campania lo aveva annunciato prendendo la parola domenica mattina ad un convegno del PD svoltosi proprio a Salerno. Roberto risulta indagato per corruzione dalla Procura di Napoli in seguito alla video inchiesta di Fanpage su presunti casi di mazzette nella gestione degli appalti per i rifiuti in Campania.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che ne dite se lo sostituiamo con l’esimio Nunzio Perrella?Noto camorrista con curriculum invidiabile. Penso che i 5 stelle siano d’accordo!

  2. il sindaco Napoli è una persona educatissima e di notevole intelligenza ma è vittima del sistema
    attuale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.