Salerno: Gigi Casciello (FI) partecipa all’incontro “La politica e la sfida del bene comune”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Indignati, astenuti, impegnati. La politica e la sfida del bene comune” è il titolo dell’incontro, organizzato dal Centro culturale Cara Belta, cui prenderà parte il giornalista Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia. L’appuntamento è per domani (martedì 20 febbraio) alle ore 18.30, presso il Polo Nautico di Salerno, in via Lungomare Colombo.

Casciello dialogherà con il pubblico nel solco della volontà degli organizzatori di far emergere la realtà attraverso il confronto di visioni diverse, tra giovani, cittadini e politica, per riscoprire la passione e la responsabilità in questa tornata elettorale vista come occasione per un cammino di costruzione e di bene comune.

Con il candidato di Forza Italia, Gigi Casciello, si confronterà anche Eva Avossa, vicesindaco di Salerno e candidata alla Camera dei Deputati per il Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Giggi’ ma veramente fai? stai spendendo un botto di soldi per pubblicare su salernonotizie tutte ste cazzate??? Vedi che Berlusconi questo viaggio non prende un voto , ma come pretendi che le persone oneste votino una persona che è indagata per le stragi di mafia del 92 e 93 dove sono morti Falcone e Borsellino due persone che hanno lottato in nome dell italia e degli italiani contro coloro che volevano levare all’italia la sua dignità e libertà.
    Mi dispiace ma mai come oggi le cose sono chiare e lampanti agli occhi di tutti.
    Ps :il contenuto del post non è censurabile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.