Il Comune di Salerno aderisce alla campagna “M’illumino di Meno”

Stampa
Il Comune di Salerno – con l’assessorato all’Ambiente – ha aderito alla quattordicesima edizione della campagna “M’illumino di Meno“, iniziativa simbolica finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico, promossa dal programma Caterpillar di Radio2. Dal 2005, ogni anno, la trasmissione di Radio2, Caterpillar, chiede ai suoi ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono proprio indispensabili alle 18 di un pomeriggio di febbraio. per il 2018 sarà venerdì 23. Quest’anno Caterpillar e Radio2 dedicano M’illumino di Meno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo. Dalle ore 17 alle ore 20 del 23 febbraio, a Salerno, verrà spenta l’illuminazione esterna di Palazzo di Città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DE SILVIO, stessa cosa che ho pensato appena letto il titolo! una vera buffonata, dopo aver presentato la città come la città delle luci (cosiddette d’artista) .. quanta ipocrisia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.