Sindaco Napoli su dimissioni De Luca jr: «Noi vittima di una aggressione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Roberto De Luca non è più assessore al Comune di Salerno”.

Lo ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli, nel corso dell’inaugurazioni dell’avvio dei lavoratori per la realizzazione dell’oratorio a Giovi, frazione collinare di Salerno.

“I nostri avversari politici usano tutti gli strumenti per una facile propaganda scadente. Roberto De Luca con un gesto di grande signorilità e grande onestà intellettuale e di grande responsabilità ha rassegnato le dimissioni da assessore. Non credo si debba discutere oltre e ringrazio Roberto per la sua grande sensibilità.

Lo dico con grande dispiacere perchè sono fieramente convinto della totale innocenza – se è lecito usare questi termini – in questa torbida vicenda che è stata costruita ad arte, con la consapevolezza dei fini. Questa è una campagna di diffamazione rispetto alla quale poi vedremo quali saranno le posizioni da dover assumere in tutte le sedi possibili”, ha dichiarato ancora il primo cittadino.  “Le dimissioni sono un atto millaterale che viene protocollato e finisce qui. Roberto non è più assessore, purtroppo. E sottolineo purtroppo ma non è più assessore della mia giunta”.

Il sindaco Napoli ha annunciato, inoltre, l’intenzione di trattenere per sè le deleghe “poi con calma verificheremo quali possono essere le possibilità di eventuali decisioni da prendere. C’è bisogno di fermezza e lucida calma perchè noi siamo vittime di un’aggressione che squalifica chi la fa. Quindi, dobbiamo capire fin dove arriva la protervia di alcuni, anche in termini più vari. Dunque, a mente fredda e razionalità analizzeremo la situazione e valuteremo.

Lo srcive il sito web di Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pure a lui hanno aggredito…uh Gesu’….ma che e’…..e’ tutto un aggredimento……ops….dimenticavo…un complimento alle signore IN di Mariconda E Casermone city…due oasi di eh eh…..che domenica al Grand Hotel hanno dato lezione di Charme….e loro imperterriti assistevano seduti…..Sindaco…Presidente ..e famiglia….

  2. ….e perché ha accolto un “imprenditore disposto a tutto”, nel suo studio, per discutere in riferimento ad un argomento per il quale non aveva alcuna competenza istituzionale ?

  3. Già lo ha detto il padre e non te lo ha fatto sapere. Prima di rispondere chiamalo così eviti di dire le stesse cose e cambi registro

  4. X Anonimo….difetti nella punteggiatura ! Avrai fatto le scuole serali come chi ti pubblica….o siete gli stessi (?)

  5. Ma invece di pensare solo a litigare come i bambini, quando cominciano questi politici a pensare ai problemi della gente e delle città che amministrano? Che disgusto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.