Vincenzo De Luca annuncia su FB di querelare Luigi Di Maio

Stampa
“Ho dato mandato ai miei legali di querelare Luigi Di Maio per le dichiarazioni rilasciate ieri e nei giorni scorsi. Invito Di Maio, membro autorevole della casta a 15mila euro al mese, a rinunciare all’immunità parlamentare. Gli rinnoveremo la richiesta ogni giorno fino alle elezioni”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma guardatevi il terzo video di fanpage…..e Vcienz vorrebbe farci credere che i suoi non sapessero nulla di questo schifo……Sono gli abitanti della Campania che dovrebbero querelare De Luca per aver portato al governo della regione questa gentaglia!

  • caro de luca, querela l’ignorante grillino, ma richiama il fu presidente.. che non sapendo fare né il giudice, né altra professione vuol sedersi in parlamento per sfruttare ancora i cittadini italiani.
    I cittadini, votando Piero, daranno uno schiaffo morale ai conigli ed avvoltoi che vorrebbero governare il Paese, ma per loro resterà un sogno. Grillo ha capito che il giocattolo da lui ideato stava in procinto di rompersi ed intelligentemente si è defilato per sparire completamente dal 5 marzo.
    in bocca al lupo, siamo tutti solidali con Roberto e lo dimostreremo con i voti dati col cuore a Piero

  • x marcos2
    tu ti distingui sempre per la tua insipidità ed inutilità. Se il tuo padrone è alla canna del gas è perchè si circonda di gente come te

  • Ma perchè egregio Salerno quando volete prendere in città il 4 marzo, più del 25% scorz e tutto? Massimo 30%. Chest’è. E te lo ripeto anche a te, vivo a Londra (il mio padrone è una multinazionale). Sapessi cosa mi frega dei 5 stelle, del pd, di Fi e fdi e lega.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.