Curva dello Schalke 04 vicina ai granata: ”Nessuna diffida vi fermerà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’amicizia nata quasi per gioco e che ormai è diventato un solido gemellaggio. Nonostante due paesi diversi Schalke 04 e Salernitana, due squadre diverse, due realtà diverse, due Paesi diversi, due culture diverse, sono accumunate da un unico grande sentimento di rispetto e amicizia, nel segno della propria squadra del cuore.

In seguito al Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive che ha colpito ben 45 tifosi granata  emesso in seguito alla gara tra Palermo e Salernitana, dalla Germania, precisamente dalla Veltins Arena – stadio dello Schalke 04 – arriva un grande gesto di fratellanza degli ultras tedeschi che hanno esposto uno striscione maestoso, in italiano, “Curva Sud Siberiano, nessuna diffida vi fermerà!” . La risposta della sud granata, siamo certi, non si farà attendere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.