Legambiente Salerno “Orizzonti”partecipa all’iniziativa m’illumino di meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Come ogni anno Legambiente Salerno “Orizzonti”partecipa all’iniziativa m’illumino di meno promossa da Caterpillar Radiodue e quest’anno ci ritroviamo venerdì 23 febbraio dalle ore 18:00 davanti alla stazione piazza Vittorio Veneto per attraversare la città  seguendo l’itinerario della mappa Salernoapassi e in compagnia del suo ideatore Tony Ponticiello.
Sono 1250 passi, passo più passo meno per arrivare al Museo Archeologico Provinciale dove parteciperemo a una visita guidata a lume di candela.

L’evento è organizzato e promosso dal CTG Gruppo Picentia, Legambiente Salerno “Orizzonti”,  Amministrazione Provinciale, Museo Archeologico Provinciale, Associazione Fonderie Culturali, Greenpeace, Tony Ponticiello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Iniziativa lodevole ma per pagare le bollette degli inadempienti e le luminarie di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.