Legambiente Salerno “Orizzonti”partecipa all’iniziativa m’illumino di meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Come ogni anno Legambiente Salerno “Orizzonti”partecipa all’iniziativa m’illumino di meno promossa da Caterpillar Radiodue e quest’anno ci ritroviamo venerdì 23 febbraio dalle ore 18:00 davanti alla stazione piazza Vittorio Veneto per attraversare la città  seguendo l’itinerario della mappa Salernoapassi e in compagnia del suo ideatore Tony Ponticiello.
Sono 1250 passi, passo più passo meno per arrivare al Museo Archeologico Provinciale dove parteciperemo a una visita guidata a lume di candela.

L’evento è organizzato e promosso dal CTG Gruppo Picentia, Legambiente Salerno “Orizzonti”,  Amministrazione Provinciale, Museo Archeologico Provinciale, Associazione Fonderie Culturali, Greenpeace, Tony Ponticiello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Iniziativa lodevole ma per pagare le bollette degli inadempienti e le luminarie di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.