Napoli, bimba piange all’asilo: mamma picchia la maestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una maestra di 35 anni della scuola Edmondo De Amicis di Succivo (Caserta) è stata aggredita dalla madre di un’alunna che l’avrebbe prima offesa verbalmente e poi strattonata con violenza. Il fatto, avvenuto lunedì, è stato denunciato solo oggi ai carabinieri, dalla docente.
L’aggressione, riferita da ‘Il Mattino’, è avvenuta lunedì poco dopo le 16, all’orario di uscita dei ragazzi, quando il papà di un’alunna della materna l’ha affrontata in aula dopo aver visto la figlia che piangeva; l’uomo è poi uscito con la bambina, lasciando il posto alla moglie, che, infuriata, si è scagliata contro la docente. La maestra ha riferito di aver subito una violenta aggressione verbale da parte della donna, con offese ad alta voce davanti a genitori con i bambini. La mamma della bimba avrebbe poi strattonato con veemenza la maestra spingendola verso il muro. La situazione è tornata alla calma grazie all’intervento dei presenti. La maestra è stata medicata dal 118: nessuna conseguenza fisica ma uno stato d’ansia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. care mamme e allor tenitavell a cas e criatur!! …… ps uno che le prendeva ed e venuto su come una roccia

  2. A queste mamme mongoloide dategli l’ergastolo alle case di cura mentale loro ed i loro pargoletti che cominciano a starci sulle bocce con i loro piagnistei da lattanti viziati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.