Ricostruzione scuola Sava di Baronissi: Valiante, “C’è chi strumentalizza anche sui bimbi”

Stampa
Alcuni “nemici” della città di Baronissi hanno denunciato ai Carabinieri cervellotiche e inesistenti irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava che il Comune ha presentato nei giorni scorsi  al MIUR per ottenere finanziamento di 3,180 ml di euro. L’amministrazione comunale , nel confermare piena regolarità di ogni atto, rileva la grave scorrettezza di chi cerca di impedire la ricostruzione della scuola di Sava, come noto, chiusa per gravi carenze strutturali lo scorso   gennaio.

“C’è qualcuno che evidentemente ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire  la nostra Amministrazione – dichiara il sindaco Valiante – ma danneggia invece esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava. Dico a tali persone di farsene una ragione, ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla norma e noi la scuola di Sava la ricostruiremo così come è dovuto. Continueremo a lavorare a dispetto di chi preferirebbe che Baronissi restasse immobile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.