Salerno: finta volontaria truffa i malati tra le corsie del Ruggi, arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Spacciandosi per una volontaria di una associazione inesistente effettuava una raccolta fondi per i bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria. La donna, una 42enne di Mercato San Severino, è stata smascherata dai carabinieri e arrestata.  A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Le manette ai polsi della donna sono scattati lunedì sera presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Ad arrestarla gli uomini della radiomobile della compagnia di Salerno.

La donna è stata trovata in possesso, nel corso di perquisizione, di 23 blocchetti di ricevute debitamente compilati e circa 40 euro, provento della truffa appena perpetrata in danno di degenti ricoverati presso la struttura e di alcuni loro parenti. L’arrestata è stata accompagnata tradotta presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi dispiace perché ne risultano danneggiate le vere associazioni ma io queste cose dei raggiri in ospedale le ricordo da quando ero piccolo. Non finiranno mai e niente a nessuno!

  2. Deve augurarsi di non ammalarsi ed aver bisogno di supporto, magari offerto da associazioni vere.
    Siamo sotto al cielo e la giustizia divina esiste.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.