Salerno: finta volontaria truffa i malati tra le corsie del Ruggi, arrestata

Stampa
Spacciandosi per una volontaria di una associazione inesistente effettuava una raccolta fondi per i bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria. La donna, una 42enne di Mercato San Severino, è stata smascherata dai carabinieri e arrestata.  A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Le manette ai polsi della donna sono scattati lunedì sera presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Ad arrestarla gli uomini della radiomobile della compagnia di Salerno.

La donna è stata trovata in possesso, nel corso di perquisizione, di 23 blocchetti di ricevute debitamente compilati e circa 40 euro, provento della truffa appena perpetrata in danno di degenti ricoverati presso la struttura e di alcuni loro parenti. L’arrestata è stata accompagnata tradotta presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace perché ne risultano danneggiate le vere associazioni ma io queste cose dei raggiri in ospedale le ricordo da quando ero piccolo. Non finiranno mai e niente a nessuno!

  • Deve augurarsi di non ammalarsi ed aver bisogno di supporto, magari offerto da associazioni vere.
    Siamo sotto al cielo e la giustizia divina esiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.