6 artisti, 6 architetti e 6 progetti per Salerno: in Via Mercanti la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Doppio battesimo per un’originale sodalizio e per il primo step di lavoro dello stesso. Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.30 presso la Enzo Bianco Home Gallery di via Mercanti 61, verrà presentato A&A, il collettivo di artisti e architetti riuniti intorno ai temi della città, per discutere, progettare, ideare e trasformare in materia le idee.
Parallelamente verrà presentato il primo prodotto del collettivo di lavoro che nasceda un idea di OpificioCrea in collaborazione con la Enzo Bianco Home Gallery. Si tratta di “L’arte e l’immaginario”, la mostra di sei progetti city specific per la città di Salerno. Ogni progetto è stato realizzato in tandem da un artista e da un architetto e la collettiva, con progetti, modelli e rendering in 3D, sarà esposta a partire da sabato 24 febbraio (inaugurazione ore 19) negli spazi dell’Arco Catalano di via Mercanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.