Al “Picco” con il 3-5-2 e poche novità nell’undici base

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ci sono sorprese particolari nell’elenco dei convocati diramato dalla Salernitana al termine della rifinitura in vista dell’anticipo di venerdì (fischio d’inizio alle ore 19) in casa dello Spezia e non ci saranno stravolgimenti particolari nemmeno nell’undici base, ma solo piccoli accorgimenti. Restano fuori solo gli infortunati Bernardini, Odjer, Orlando e Rossi. Tutti gli altri atleti disponibili partiranno alla volta della Liguria, compreso Sprocati che, però, non è al top e sembra destinato alla panchina.

Inizialmente, infatti, mister Colantuono dovrebbe schierare i suoi con un più prudente 3-5-2 per contrastare il 4-3-3 dei bianconeri e dovrebbe preservare l’ex Pro Vercelli che nei giorni scorsi ha fatto i conti con noie muscolari. Presumibilmente, Sprocati tornerà titolare lunedì sera nel match casalingo contro il Parma. Per quanto riguarda la formazione titolare, di sicuro a centrocampo rientrerà Signorelli. In avanti, invece, al fianco di Bocalon ci sarà uno tra Palombi e Rosina (col primo leggermente favorito). In difesa, Mantovani, ristabilitosi dall’infortunio muscolare che lo ha costretto ai box nelle scorse settimane, potrebbe far rifiatare Casasola, sempre in campo da quando è arrivato a Salerno.

Sulle corsie esterne, invece, non si dovrebbero registrare novità, con la probabile conferma di Pucino e Vitale. Ricapitolando, la Salernitana al Picco potrebbe scendere in campo inizialmente con Radunovic tra i pali; Mantovani, Tuia e Monaco in difesa; Pucino e Vitale sulle fasce; Minala, Signorelli e Ricci in mezzo al campo; in avanti Bocalon e Palombi, con Rosina pronto a subentrare nella ripresa, come accaduto contro la Pro Vercelli. I giocatori che poi dovessero risultare affaticati, contro il Parma nel successivo impegno di lunedì sera potrebbero cedere il posto a compagni più freschi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.