Baronissi: al Museo Frac si presenta il romanzo d’esordio di Ersilia Gillio

Stampa
Venerdì 23 febbraio, alle ore 18, il Museo Frac di Baronissi ospita la presentazione del romanzo di esordio della giornalista Ersilia Gillio, “Ho scelto la felicita’”. Il libro può essere considerato un romanzo di “formazione”, una storia di cuore e di rinascita, di coraggio e di ottimismo in “salsa rosa” perchè, trovare la strada per la propria autocoscienza non è cosa facile ma, con brio e autoironia, è possibile riscrivere la nostra storia. Senza temere il finale.

Al Frac sarà un dialogo intenso, a più voci, a cura dell’Associazione  Culturale “Tutti Suonati”, cui prenderanno parte il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Domenica Marianna Lomazzo, consigliera di Parità della Regione Campania, Barbara Landi, giornalista de Il Mattino. Le conclusioni sono affidate a Chiara Marciani, Assessore Formazione e Pari Opportunità Regione Campania. Performing act a cura di: Linda Andresano Vocalist, Daniela Somma al piano, Michele De Pietro Artist. Media Partners: Radio Alfa e Radio Castelluccio. Grafica a cura di Giuseppe Pasquile. Ingresso libero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.