Contestazione Lotito, striscione polemico in città: “Vergogna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Continua il clima di contestazione a Salerno nei confronti del Co-patron granata Claudio Lotito soprattutto dopo le dichiarazioni di inizio settimana dove l’imprenditore romano ha bacchettato la tifoseria del cavaluccio. Risultati mediocri, squadra sfilacciata e tifoseria spaccata e sempre meno innamorata di questa società. E iniziano a comparire striscioni di contestazione negli angoli della città: l’ultimo in ordine di tempo nel Quartiere Italia, nella zona che recita: «Lotito Vergogna. Salerno merita rispetto».

Una messaggio eloquente che pone la tifoseria in aperta contestazione con la dirigenza. Intanto il co-patron prosegue la propria campagna elettorale in Campania. Ma non a Salerno. Come è noto, figura tra i candidati di Forza Italia al Senato nel collegio di Avellino-Benevento-Caserta. Ieri pomeriggio era proprio nella città della Reggia per una convention, dove ha incrociato Mara Carfagna, ex cognata e fautrice del suo impegno nel calcio a Salerno quand’era moglie di Marco Mezzaroma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. e’ facile prendersela con Lotito, perché non rompete ai giocatori che sono senza attributi….vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.