Contestazione Lotito, striscione polemico in città: “Vergogna”

Stampa
Continua il clima di contestazione a Salerno nei confronti del Co-patron granata Claudio Lotito soprattutto dopo le dichiarazioni di inizio settimana dove l’imprenditore romano ha bacchettato la tifoseria del cavaluccio. Risultati mediocri, squadra sfilacciata e tifoseria spaccata e sempre meno innamorata di questa società. E iniziano a comparire striscioni di contestazione negli angoli della città: l’ultimo in ordine di tempo nel Quartiere Italia, nella zona che recita: «Lotito Vergogna. Salerno merita rispetto».

Una messaggio eloquente che pone la tifoseria in aperta contestazione con la dirigenza. Intanto il co-patron prosegue la propria campagna elettorale in Campania. Ma non a Salerno. Come è noto, figura tra i candidati di Forza Italia al Senato nel collegio di Avellino-Benevento-Caserta. Ieri pomeriggio era proprio nella città della Reggia per una convention, dove ha incrociato Mara Carfagna, ex cognata e fautrice del suo impegno nel calcio a Salerno quand’era moglie di Marco Mezzaroma.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.